Re: [flug] [OT musica italiana] Impressioni di 'Prime Pagine' ?

From: Massimo Pilolli (maxpilolli@user.ats.it)
Date: Mon May 03 1999 - 22:00:07 CEST

Christian Surchi wrote:

> Leggere il tuo italiano e' davvero una risata. :)))
> Ma stai usando un vocabolario del duecento? ;)
[...]

Ragazzi, non mi prendete in giro Karl-Heinz che mi arrabbio!
(Deh, giammai non canzonate Karl-Heinz che' invero m'adombro!)

E' vero, il suo italiano non e' aggiornatissimo, ma cosa volete
di piu' da uno che sa farsi capire in tedesco, inglese, danese,
spagnolo, italiano, latino, probabilmente francese, etc. etc.?
Io spesso mi chiedo quale lingua Karl-Heinz NON conosca...

E comunque abbiamo tutti bisogno di molta indulgenza quando
scriviamo in quello che SEMBRA inglese.

Karl-Heinz, mi spiace di non saper rispondere alle tue domande.
Per la precisione, non ho proprio idea di chi siano quelli che
hai nominato. Ignoro tutto dell'argomento.

Ciao,
Max