Re: [flug] [OT musica italiana] Impressioni di 'Prime Pagine' ?

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Tue May 04 1999 - 01:51:01 CEST

On Mon, May 03, 1999 at 10:00:07PM +0200, Massimo Pilolli wrote:

> [...]
>
> Ragazzi, non mi prendete in giro Karl-Heinz che mi arrabbio!
> (Deh, giammai non canzonate Karl-Heinz che' invero m'adombro!)

Bella anche la tua traduzione alla De Andre'.

> E' vero, il suo italiano non e' aggiornatissimo, ma cosa volete
> di piu' da uno che sa farsi capire in tedesco, inglese, danese,
> spagnolo, italiano, latino, probabilmente francese, etc. etc.?

probabilmente il francese? *sicuramente* il francese.

> Karl-Heinz, mi spiace di non saper rispondere alle tue domande.
> Per la precisione, non ho proprio idea di chi siano quelli che
> hai nominato. Ignoro tutto dell'argomento.

Anch'io. Mai sentito parlare di Gen Verde etc.

Karl-Heinz, be honest: do you want test own musical knowledge? Is those
fictitius authors, bands and songs?

Comunque, meglio evitare di coinvolgere altre liste, altrimenti la cosa
si complica.

Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?