Re: [OT?] UMSDOS & DOS-files

From: Andrea Manzini (linux@netbusiness.it)
Date: Sat Jan 09 1999 - 13:53:52 CET

On Thu, Jan 07, 1999 at 11:45:22PM +0000, Michele Andreoli wrote:

> Alla faccia! Mi raccomando, non ti scollegare dalla lista che ci puoi
> tornare utile :)

mi stai prendendo in giro ? :)

> Senti un po', Andrea, li vuoi una decina di script da realizzare per
> muLinux?

se ne puņ parlare :)

> Ad esempio: la possibilita', per chi installa dal DOS, di
> convertire le immagini scaricate direttamente in un'installazione UMSDOS,
> senza passare prima attraverso la costruzione dei floppy e susseguente
> clonazione?

fammi capire... Scompattare direttamente il .tgz e i vari .gz e .bz2 in esso
contenuti da DOS in una directory dos ? Uhmm... Ma non si fa prima a mettere
a disposizione una distribuzione UMSDOS zippata (magari autoestraente)
per chi vuole installare solo su UMSDOS ? Mi ricorda il mio primo approccio
a Linux, la mini-pluto... Erano 7 file arj ... Bei tempi :")
Ma forse non ho capito bene la questione...

> Sai, corrono voci che i floppy-driver protebbero scomparire ...

nel senso che vuoi levare il modulo floppy.o dal kernel ? O che i drive da
3.5 pollici sono andati fuori produzione il 30 dicembre 1998 ?
Di questo non ti devi preoccupare, ci sono i drive da 120 M che leggono
anche i dischi da 1.4 MB, anzi 1.7 MB ;-)

--
\\//  \\//  //  Andrea Manzini <linux@netbusiness.it>  // We don't need Gates