Re: [OT?] UMSDOS & DOS-files

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Sat Jan 09 1999 - 18:49:33 CET

On Sat, Jan 09, 1999 at 01:53:52PM +0100, Andrea Manzini wrote:
> On Thu, Jan 07, 1999 at 11:45:22PM +0000, Michele Andreoli wrote:
> >

> fammi capire... Scompattare direttamente il .tgz e i vari .gz e .bz2 in esso
> contenuti da DOS in una directory dos ? Uhmm... Ma non si fa prima a mettere
> a disposizione una distribuzione UMSDOS zippata (magari autoestraente)
> per chi vuole installare solo su UMSDOS ?

Un'archivio distinto per gli installatori UMSDOS? Contrario alla filosofia.
A me piace un unico archivio tgz e far fare le varie installazioni
direttamente a Linux.

> nel senso che vuoi levare il modulo floppy.o dal kernel ?

Non questo: mi riferisco a PC senza lo sportellino per metterci dentro
il floppy, tipo IMAC etc.

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?