Re: Sono di nuovo qui! :)

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Sat Jan 09 1999 - 16:34:51 CET

On Sat, Jan 09, 1999 at 02:34:36AM +0000, Simone Cruciano wrote:

> A quest'ultimo volevo chiedere se poteva ritenere utile alla causa
> :)) un messaggio che raccontasse il mio approccio

Mandalo a me personalmente, in inglese, purche' corredato da consigli utili
a chi installa dal DOS. Lo aggiungo come mail in contrib/.

> Visto che ci sto vi chiedo:
>
> 1)Perche ogni tanto mi compaiono dei messaggi che dicono che e' successo
> non so cosa e mette + o - "disabled for 5 seconds"

Devi aver attivato qualche "server" che usa qualcosa di non pronto, di spento
o di non configurato: ad esempio il modem. Attivali solo quando vuoi
utilizzarli.

> 2)Non avendo la Sb su irq 7 ho messo lo speaker ;se uso il piano questo
> suona con ritardo e distorcendo.Perche?

Perche' "piano" e' un semplice script e non funziona molto bene.

> 3)Michele mi ha gia detto che Mulinux va preso cosi com'e ,non
> customizzabile,ma
> posso eventualmente aggiungerci per esempio un visore di immagini?Come si fa,se
> e' possibile?

Potresti mettere "xv", che e' abbastanza versatile, ma dovresti
procurarti una versione linkata con libc5, ad esempio da una distribuzione
RH4.2 o qualche vecchia slackware: prova a cercare sulla rete.

> 4)Penso che tar e gzip sono gia dentro e funzionanti vero?

Si.

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?