Sono di nuovo qui! :)

From: Simone Cruciano (Simone.Cruciano@nwo.bbs.comune.roma.it)
Date: Sat Jan 09 1999 - 03:34:36 CET

Ciao a tutti i frequentatori della lista sono sempre Simone quello
che vi ha rotto per settimane per avere mulinux! :))
Volevo ringraziare "topvideo" come ti chiami non mi ricordo piu'! :)
e naturalmente l'Archimede Pitagorico della situazione( Michele) :))
A quest'ultimo volevo chiedere se poteva ritenere utile alla causa
:)) un messaggio che raccontasse il mio approccio(in quanto esponente di quella

 folta schiera di individui che fino a poche settimane fa pensava che linux
 fosse solo il nome dell'amico di Charlie Brown scritto male)a Mulinux cosi
da incoraggiare altri.
Se vuoi posso scriverlo anche in inglese cosi ha piu ecoooooooo :))
Ciao a tutti
W mulinux :)
p.s.
Visto che ci sto vi chiedo:

1)Perche ogni tanto mi compaiono dei messaggi che dicono che e' successo
non so cosa e mette + o - "disabled for 5 seconds"
2)Non avendo la Sb su irq 7 ho messo lo speaker ;se uso il piano questo
suona con ritardo e distorcendo.Perche?
3)Michele mi ha gia detto che Mulinux va preso cosi com'e ,non
customizzabile,ma
posso eventualmente aggiungerci per esempio un visore di immagini?Come si fa,se
e' possibile?
4)Penso che tar e gzip sono gia dentro e funzionanti vero?
5)Cosa stranissima,ma positiva :ho diversi cd della rivista inter.net,sotto
win95 alcune dir non le legge sotto mulinux vede tutto!!Addiritura mi sono
ridotto
a copiare i file da cd ad hd con mulinux e poi ad eseguirli da win!!
Ma come mai?Ho un goldstar 4x ide ,colpa sua? :)
Ho altre cose da chiedere ,ma tutte non le ricordo;le terro' per i prossimi
messaggi.

Ciao ! :)
Simone

Email : simone.cruciano@nwo.bbs.comune.roma.it (msgs only,no files)
      : simone.cruciano@f381.n335.z2.fidonet.org (msgs only,no files)

.... Ci lamentiamo dei piccioni, pensate se potesero volare le mucche ...
--- Blue Wave/DOS v2.20

 |_Civic Net of Roma -=> Simone.Cruciano@nwo.bbs.comune.roma.it