Re: ipaq 3130 - ex E3 editor porting to ARM (italian)

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Thu May 02 2002 - 08:26:56 CEST

On Wed, May 01, 2002 at 10:42:28AM +0200, Alessandro wrote:

> Scusa se forse è un po' OT, ma io ho un ipaq 3130 16mb ram/16 mb rom, le istruzioni che trovo in rete in inglese sono un pò complesse e sulle riviste danno per scontato che tutti sappiano usare hyperterminal o telnet :-((((
> Non è che mi sai indicare un tutorial in italiano per installare liux sul mio palmare?

Installare Linux su iPAQ resta una roba complicata e prona ad errori, anche
irrimediabili.
Io l'ho fatto ma solo perche' volevo esercitarmi con un'architettura
diversa da Intel ( e cioe' StrongARM), e quindi a produrre binari
mediante cross-compilazione.
In sostanza, non uso l'iPAQ come organizer, ma come giocattolo.

Secondo me hai gia' tanti linux e quest'ulteriore linux non ti serve
urgentemente.

> p.s. perchè non ci metti anche blackbox che è così leggero e funzionale?

C'era una volta blackbox. Ma tre windows manager su uno stesso floppy e
per un sistema del genere sembro' un po' eccessivo.

Michele

--
I keep trying to locate a meeting of Quantum Physicists. But everytime
they set a meeting time, the location changes. And vice versa -- Anonymous