Re: ipaq 3130 - ex E3 editor porting to ARM (italian)

From: Alessandro (niten@libero.it)
Date: Sun May 05 2002 - 21:49:21 CEST

On Sun, 5 May 2002 13:07:34 +0200
"Norberto Carnelli" <ingegnere@libero.it> wrote:

> dove posso trovare info su blackbox e fluxbox ? sono + leggeri degli altri win manager?

Blackbox su qualsiasi distribuzione linux in cd e fluxbox io l'ho cercato con google e proprio non ricordo l'indirizzo.
Sono quasi uguali (flux è un'evoluzione di black) e differiscono nei file di config per quanto riguarda il loro posizionamento (io ho uno in /usr/X11... e uno in /opt/fluxbox....).

--
saluti
Alessandro