Re: ipaq 3130 - ex E3 editor porting to ARM (italian)

From: Alessandro (niten@libero.it)
Date: Wed May 01 2002 - 10:42:28 CEST

On Mon, 29 Apr 2002 22:27:11 +0200
Michele Andreoli <m.andreoli@tin.it> wrote:

> Ops! The iPAQ run linux in many flavor: I've (on the same compact-flash)
>
> 1) PocketLinux (Java Gui based on Kaffe)
> 2) Familiar 5.0 ( standard Linux 2.4.* with X-Window)
> 3) QT Embedded
> 4) GTK+
> Michele
Scusa se forse è un po' OT, ma io ho un ipaq 3130 16mb ram/16 mb rom, le istruzioni che trovo in rete in inglese sono un pò complesse e sulle riviste danno per scontato che tutti sappiano usare hyperterminal o telnet :-((((
Non è che mi sai indicare un tutorial in italiano per installare liux sul mio palmare?
Sarebbe il giusto completamento alla mia metaforfosi:
da due anni Linux sul pc celeron 400 (SuSE, mdk, RH, deb e da sei mesi Slack - e non cambio più!), da più di un anno MuLinux su i 386 e 486 sul lavoro....mi manca solo l'ipaq.
Certo se compravo un palm....tutto più semplice.
Ti ringrazio in anticipo e complimenti per il tuo lavoro con Mulinux.

p.s. perchè non ci metti anche blackbox che è così leggero e funzionale?

--
saluti
Alessandro