Ogg.: [m.andreoli@tin.it: Re: muLinux] Italians only (+ KHZ)

From: Guido Sintoni (gsintoni@katamail.com)
Date: Tue Feb 27 2001 - 16:58:38 CET

Il Mon, 26 February 2001, Michele Andreoli ha scritto:

> Ragazzi, una risposta che ho dato ad un tizio che mi ha scritto,
> sull'argomento Linux.
> Che ne pensate, sono stato troppo rude?
>
> Michele
>

> ----- Forwarded message from Michele Andreoli <m.andreoli@tin.it> -----
>
> Date: Mon, 26 Feb 2001 22:23:02 +0100
> From: Michele Andreoli <m.andreoli@tin.it>
> To: "mas.s" <mas.s@jumpy.it>
> Subject: Re: muLinux

 così cara a tanti "puri" di Linux/Unix. Bill Gates sarebbe, per me, quasi povero se avesse insistito con il Dos. Invece sta dove sta perchè Windows, sarà pure "carta igienica" però è relativamente FACILE da usare (che meraviglia cliccare su un file exe e veder girare un programma!). Grazie dell'attenzione, complimenti per il suo impegno e scusi per le chiacchiere. Cordialmente.

> Scusa, ma questa email mi appare come una sola enorme riga e non posso
> spezzarla per quotarla debitamente.
>
> Dopo la bandierina, significa the hai il normale login di tutte le

'dico omnem fabrum sortis suae esse': non credo che sia cattiveria, ma dato che c'è, il signore di cui sopra credo che debba inserire tra le sue partizioni un workbench per amiga ed un system x.x.x per macintosh! Ulteriormente, dovrebbe pretendere che tutto funzioni sulla base di impulsi neuronali, e così via...
Scherzi a parte, una lettera del genere denota una totale mancanza di umiltà nel comprendere che il realizzare un prodotto software costa fatica, tempo ed altro: l'importante, evidentemente, è solo criticare, senza chiaramente cognizione di causa.
Ma qualcuno gli spiegherà mai il significato di un termine tipo 'RTFM', che è uno dei cardini di linux?
PS Dato che c'era, poi, vista l'incredibile diversità tra rh e mdk, perché non installare anche caldera, jb linux, badpenguin, etc. etc.... ?
Saluti
Guido Sintoni