Re: Ogg.: [m.andreoli@tin.it: Re: muLinux] Italians only (+ KHZ)

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Tue Feb 27 2001 - 20:40:32 CET

On Tue, Feb 27, 2001 at 03:58:38PM +0000, Guido Sintoni nicely wrote:

> Scherzi a parte, una lettera del genere denota una totale mancanza di umiltà nel comprendere che il realizzare un prodotto software costa fatica, tempo ed altro: l'importante, evidentemente, è solo criticare, senza chiaramente cognizione di causa.

Mi ha risposto, dicento che mostro la solita alterigia che ha trovato
sui newsgroups per Linux. In sostanza, pensa che io lo disprezzi perche'
e' un newbie, mentre io lo disprezzo per come e' *tout court* :-)))

Michele

--
In summing up, I wish I had some kind of affirmative message to leave
you with, I don't. Would you take two negative messages? - Woody Allen