[mu SETUP] X

From: Giuseppe Macario (gmacario@uni.net)
Date: Tue Mar 30 1999 - 18:50:41 CEST

Quando da muLinux provo a lanciare X, si blocca quasi
immediatamente ad una scheramata formata da minuscole
figure geometriche grigie. Avevo incontrato lo stesso problema
anche installando l'X fornito con altre grandi distribuzioni di
Linux (Red Hat, Caldera), e mi ero accorto che dipendeva
dal chipset della mia scheda video, Cirrus Logic CLGD5440,
che non era supportato dalle versioni piu' vecchie di XFree86;
pero', installando XFree86.3.3.1 (e versioni successive) il
problema non si ripresentava.
Posso sperare di far funzionare la mia scheda video assieme
all'XServer fornito con muLinux? Il chipset che possiedo e'
supportato?

Giuseppe