Re: [pnzma@iol.it: login IN ITALIANO]

From: Matteo Marchelli (jtheo@geocities.com)
Date: Sat Feb 27 1999 - 15:19:36 CET

        Salve a tutti,
sono nuovo della lista, ma mi permetto di rispondere

At 21.32 26/02/99 +0000, you wrote:

>Mi sa che Inter.net ha pubblicato qualche vecchia versione di muLinux,
>senza avvisarmi.

        c'e' la tua directory di download completa con mulinux 3.1 e 3.2

>Vi mando questa e-mail, forse la piu' spassosa che
>io abbia mai ricevuto NELLA VITA :)). Difficilmente qualcuno di voi
>potrebbe trovare le parole giuste per una risposta; ma se vi riesce,
>mandatemele, e io le forwardo.

        Qualcosa come: "Stai calmo va tutto bene, resta dove sei ti veniamo a prendere noi" e' troppo aggressivo? 8)))

        Ciao

                        Theo

mailto:jtheo@geocities.com
"Centro di Documentazione Betazoide"
http://www.geocities.com/siliconvalley/park/6856
- A T T E N Z I O N E - La mia arterio galoppa, in caso di mancata risposta entro un giorno, ripostare il messaggio, grazie.