[pnzma@iol.it: login IN ITALIANO]

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Feb 26 1999 - 22:32:42 CET

Mi sa che Inter.net ha pubblicato qualche vecchia versione di muLinux,
senza avvisarmi. Vi mando questa e-mail, forse la piu' spassosa che
io abbia mai ricevuto NELLA VITA :)). Difficilmente qualcuno di voi
potrebbe trovare le parole giuste per una risposta; ma se vi riesce,
mandatemele, e io le forwardo.

Michele!

----- Forwarded message from Maurizio <pnzma@iol.it> -----

Sto tentando di usare Mulinux ma, ogni volta che credo di aver finito il =
setup, mi chiede un 'login'. Naturalmente, qualsiasi cosa scriva, mi =
risponde con un 'eh?'. Perdonami l'ignoranza (non so quasi nulla di =
Linux) ma che diavolo devo digitare? Ho provato con Bobo (Craxi), =
Martelli,ecc, ma senza alcun risultato.
Grazie per l'attenzione

----- End forwarded message -----

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?