Re: [pnzma@iol.it: login IN ITALIANO]

From: Andrea Manzini (linux@netbusiness.it)
Date: Sat Feb 27 1999 - 13:31:58 CET

While I was sleeping, Michele Andreoli wrote:

[this is about an italian magazine]

> Mi sa che Inter.net ha pubblicato qualche vecchia versione di muLinux,
> senza avvisarmi.

non avevi preso accordi con G. Zarrelli ?
devo ancora passare in edicola, ma credo che su inter.net di marzo ci sia la
3.qualcosa e non la 4.

> [...]
> io abbia mai ricevuto NELLA VITA :)). Difficilmente qualcuno di voi
> potrebbe trovare le parole giuste per una risposta; ma se vi riesce,
> mandatemele, e io le forwardo.
>
> Michele!
>
> ----- Forwarded message from Maurizio <pnzma@iol.it> -----
>

> Sto tentando di usare Mulinux ma, ogni volta che credo di aver finito il =
> setup, mi chiede un 'login'. Naturalmente, qualsiasi cosa scriva, mi =
> risponde con un 'eh?'. Perdonami l'ignoranza (non so quasi nulla di =
> Linux) ma che diavolo devo digitare? Ho provato con Bobo (Craxi), =

un mito!!!

Per fortuna che *dopo* abbiamo aggiustato il prompt 8-)

--
   Andrea Manzini    | "Nissuna cosa e' che piu' c'inganni che il
linux@netbusiness.it |  nostro giudizio" (Leonardo da Vinci, 1452-1519)