Re: Unidentified subject!

From: Neil Zanella (nzanella@cs.mun.ca)
Date: Sun Jan 31 1999 - 16:31:17 CET

On Sat, 30 Jan 1999, Michele Andreoli wrote:

> Come ti dicevo, l'X di muLinux deve stare su un floppy, per cui
> ho scelto il meglio che ci entrava dentro: solo VGA-16 e versione 3.2.
> Gia' questo file e' 1.5Mega!

Vero. Pero' ho gzipped un XFree86_Mach64 che era 1.7MB ed e' diventato
0.7MB. Si potrebbe fare il seguente:

Si mettono tutti gli X servers sul tuo website for download.
Dipendendo da quale server uno ha bisogno, quella persona downloada
quello che gli serve e sello mette nell X.tar.gz .

Il problema col VGA-16 e' che sono 99% sicuro che questo file con la mia
video card non e' utilizzabile.

> Comunque, per quanto riguarda la questione XTerminal, quel che conta
> e' che questa roba buona tu la metta sul server, no?

Sul client. Vorrei utilizzare un PC come un "true XTerminal".
Cioe', un PC con hard disk a fare da "server" e un diskless PC
con mulinux loaded into RAM a fare il "client".
Cosi' X e il resto del system va nel RAM quando booto dal floppy.

E' possible cosi'?

Grazie,

Neil Zanella
nzanella@ganymede.cs.mun.ca