Re: Unidentified subject!

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Sun Jan 31 1999 - 00:14:05 CET

On Sat, Jan 30, 1999 at 05:37:35PM -0330, Neil Zanella wrote:

> Ahh,
>
> Mi sono dimenticato di chiedere se XFree86_Mach64 di Xfree86 > 3.3.1
>
> e' supportato in mulinux.

Come ti dicevo, l'X di muLinux deve stare su un floppy, per cui
ho scelto il meglio che ci entrava dentro: solo VGA-16 e versione 3.2.
Gia' questo file e' 1.5Mega!

Comunque, per quanto riguarda la questione XTerminal, quel che conta
e' che questa roba buona tu la metta sul server, no?

Ciao

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?