Absolutely only for italians

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Tue Dec 05 2000 - 19:13:32 CET

Al convegno c'e' Marco d'Itri!!!!
                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non credo ci sia in Italia un solo appassionato di Linux che non
conosca il grande Marco d'Itri, o mi sbaglio?

Il buon Marco ( "buono" si fa per dire: e' una personalita' un po'
spigolosa) ha dato risposte a migliaia di newbies, e ha insegnato
a milioni di nuovi utenti Linux come si installa e configura INN,
Postfix, etc.

Inizialmente, quando muLinux era tutto in Italia, fu grazie a
Marco d'Itri che ebbi uno spazio e una mailing-list su www.linux.it.

Ma poi mi diede due o tre volte dell'idiota perche' avevo configurato
male il mio sendmail, e allora non ci siamo piu' sentiti,
cosa ci vuoi fare?

Mi ricordo che ad un certo punto fu anche fondato un newsgroup
intitolato fans-marco-ditri o roba simile. Sapete se e' ancora
attivo questo gruppo di discussione?

Michele

--
In summing up, I wish I had some kind of affirmative message to leave
you with, I don't. Would you take two negative messages? - Woody Allen