Re: install-help IT

From: Alessandro (niten@libero.it)
Date: Wed Nov 29 2000 - 00:02:14 CET

Il lun, 27 nov 2000, hai scritto:

> Senti, spiegati bene: vuoi dire che sullo STESSA sistema Mu-9x funzionava
> e Mu-11x no? Per favore, questo e' molto importante per me
>
> Eventualmente, dal tuo nuovo sistema, batti questo comando:
>
> # fdformat /dev/fd0H1722
>
> e fammi sapere cosa ottieni.
>
> Michele
>
> --
> In summing up, I wish I had some kind of affirmative message to leave
> you with, I don't. Would you take two negative messages? - Woody Allen

Grazie Michele
formattando a mano il sistema funziona, e riesce a preparare i
dischetti (misteri di Suse 7.0 o di MuLinux?).

Devo dire che il setup č molto pių piacevole anche se forse un pochino pių lento.

Mi rimane il problema di non riuscire a utilizzare l'X-server infatti ottengo
questo messaggio nel log-file:

/usr/X11R6/bin/X: can't load library ' libm so.5
TRANS (socket UNIX Connect) ()can't connect: errno = 2
xinit: no such file o directory (errno 2) unable to connect to X server'M
xinit: no such process (errno 3) Server error

Il file X11.tgz č grande 1703743 byte, mentre il WKS 1725382 (Mlinux 11r2.tgz
1871055).

ciao

Alessandro