Re: install-help IT

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Mon Nov 27 2000 - 13:52:44 CET

On Sun, Nov 26, 2000 at 11:10:48PM +0100, Alessandro nicely wrote:
> Ciao a tutti, dopo aver provato con soddisfazione diverse versioni di
> MuLinux compilandole con un sistema Mandrake 7.0/7.1, ho deciso di
> passare a Suse 7.0 e MuLinux 11r2.
>
> Purtroppo non riesco a creare neppure i dischetti.
>
> Ottengo questo messaggio di log:
> -linux kernel:end_request:I/O error, dev 02:3c (floppy), sector <n>
> dove <n> credo sia il numero dei settori del floppy
> (...1510,1530,1532,....).
>
> Il mio sistema peraltro funziona bene ed utilizzo ancora Mulinux 9x e
> 10x, ma vorrei provare il disco WKS in cui mi sembra ci siano anche mutt
> [...]

Senti, spiegati bene: vuoi dire che sullo STESSA sistema Mu-9x funzionava
e Mu-11x no? Per favore, questo e' molto importante per me

Eventualmente, dal tuo nuovo sistema, batti questo comando:

                # fdformat /dev/fd0H1722

e fammi sapere cosa ottieni.

Michele

--
In summing up, I wish I had some kind of affirmative message to leave
you with, I don't. Would you take two negative messages? - Woody Allen