Re: c'è qualcuno li? [ ITALIANO ]

From: Leonardo Buffa (leobuf@tin.it)
Date: Tue May 11 1999 - 21:59:57 CEST

> Ci siamo, non ti preoccupare.
> Come dice l'Ecclesiaste? "C'e' un tempo per seminare, e un tempo
> per raccogliere". Io dico anche: "C'e' un tempo per implementare, e un
> tempo per imparare". In questo momento per me e' "la seconda che
> hai detto".

e ci sono pure io, dopo mesi di iscrizione alla ML e di osservazione di
rispettoso silenzio, alzo pure io la testolina, in quanto ho un
problema:

ho installato mulinux (mitico!!!) su un portatilillo della texas
instrument modello travelmate, 486 dx250 con display tft, 8 mb di ram.
(me lo hanno regalato :) con su winzoz :-( e mi sono rifiutato di
utilizzarlo, quindi ho pensato proprio a mulinux!!!)

il mio problema e' dato dal fatto che non riesco a far salire X!!!

anzi, sale, ma viene visualizzato come se fosse fuori di sincronismo!
non e' colpa del display in quanto stesso identico risultato lo ottengo
collegandolo al monitoroso della sony. la scheda presente su notebook e'
una cirrus logic con chipset gd6440 rev b con un mega di ram, inoltre
viene vista giusta, almeno dai msg che rimangono (in modalita' testo)
quando faccio salire x con xinit, ma poi si vedono solo delle righe
tremolanti e non posso far altro che digitare exit e ritornare in txt
mode con le pive nel sacco!

qualcuno ha idea di come mettere aposto il tutto?

grazie e ciaoz!