Re: c'è qualcuno li? [ ITALIANO ]

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Tue May 11 1999 - 21:30:31 CEST

On Tue, May 11, 1999 at 03:36:56PM +0200, frugio wrote:
> Ho avuto problemi a causa del doppio abbonamento ISP che ho dopo aver scaricato i messaggi (non lo facevo da più di un giorno)ho avuto la sorpresa di trovare 3 messaggi di cui 2 sono miei allora dico:"C'E QUALCUNO LI DENTRO?"
> vrxpv@tin.it oppure frugio@tiscalinet.it

Ci siamo, non ti preoccupare.
Come dice l'Ecclesiaste? "C'e' un tempo per seminare, e un tempo
per raccogliere". Io dico anche: "C'e' un tempo per implementare, e un
tempo per imparare". In questo momento per me e' "la seconda che
hai detto".

Sono alle prese con il vecchio buon Linux, che non si configura cosi'
facilmente come ... muLinux!
Sono alle prese con un sacco di nuovo hardware e ho le traveggole: ragazzi,
ne devono fare ancora di strada le distribuzioni ufficiali per rendere
Linux installabile a colpo :(

Ho sulla scrivania 3 PC, ognuno partizionato in una decina di segmenti,
e vi ho installato tutti i sistemi operativi conosciuti sulle terre
emerse, e anche quelli che girano nella sala d'aspetto del Paradiso
(cfr. Linux), ma nessuno mi riconosce contemporaneamente TUTTO l'hardware.

Non so se mi spiego.
Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?