Re: [mu ANNOUNCE/ITALIAN] The new primary site: test

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Apr 30 1999 - 16:34:40 CEST

On Thu, Apr 29, 1999 at 11:57:32PM +0200, John Theo wrote:

> A me sembra una scheggia, e in questo momento navigo moooolto lentamente. Non riesco

Da quanto scritto qui non capisco se "sembra" o "non sembra".
Com'e', e' lento?

> E i tuoi programmi, c-> hp48, etc. ? Bisogna andare a scavare in Mulinux? 8)

hehe! Per quelli, devo cambiare provider. Sai per caso se tin.it fornisce
anche un 1mb di spazio web per la propria pagina?

Ciao,
Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?