[fgiova@arcetri.astro.it:] The FLUG machine

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Apr 30 1999 - 01:47:30 CEST

Ahia, my friends!
The FLUG machine is a:

                "486 dx2 66Mhz con 8Mb di ram"
                        ( .. oohh Linux! )

I hope Bart will set up readly the mirror on sunsite.auc.dk, or
at FLUG will broke out a revolt.

Michele (quello di prima)

----- Forwarded message from Francesco Giovannini <fgiova@arcetri.astro.it> -----
Date: Thu, 29 Apr 1999 23:16:55 +0200
From: Francesco Giovannini <fgiova@arcetri.astro.it>
Subject: Re: Il nuovo sito di muLinux!
To: Michele Andreoli <andreoli@pisoft.it>

At 22.24 29/04/99 +0000, you wrote:

>Ciao Francesco,
>
>Funziona che e' una meraviglia! Riesco ad uploadare veramente con
>rapidita'. Che tipo di macchina e' la vostra?

Se te lo dico non ci credi:
486 dx2 66Mhz con 8Mb di ram!

>Adesso si inizia, come dire, una piccola fase di rodaggio. Io faro' in
>modo da tenere aggiornata una lista di mirrors, in maniera che la
>vostra macchina non sia particolarmente sovraccaricata.
>In particolare, spero che il carico maggiore finisca su sunsite.auc.dk.

Seperiamo... atrimenti ti taglio il cavo ;-)))

>In ogni caso, se hai tempo, dai un'occhiatina alle statistiche e
>mi fai sapere se muLinux crea dei problemi al FLUG.

mettero' le statistiche prossimamente.. adesso sono incasinato!

>Nei miei annunci, io scrivero' che il sito principale e' ospitato
>dal FLUG; attenzione pero': ho visto che esiste un altro FLUG, il
>Friburg Linux User Group!!

Grazie... per quanto riguarda il Friburg Linux User Group lo sapevo gia'!

>Mi piace molto anche il nome, mulinux.firenze.linux.it: mette insieme
>quattro cose a cui tengo molto:
>
> it, linux, Firenze e mulinux :)))

Allora benvenuto a bordo!

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/
----- End forwarded message -----
--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?