Re: Caro michele...

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Mon Apr 19 1999 - 21:26:24 CEST

On Fri, Apr 16, 1999 at 01:19:12PM +0200, Alessandro Picchi wrote:
> Purtroppo perņ ti scrivo per avere informazioni su come cancellarsi dalla
> mailing-list, il mio modem 14.4 ed il poco tempo a disposizione per
> connettermi non mi permettono di sostenere il volume delle lettere che mi
> arrivano tutti i giorni.

Ti cancello io

> Inoltre:
> provando a far partire mulinux su un 486 sx 25 con 4 MB di ram , il
> programma infarta all'altezza di ''init'' con il messaggio ''could not
> fork'' (vado a memoria, sono sicuro di ''not'' di ''fork'' e soprattutto che
> si impianta!).
> Da cosa puņ dipendere?

Le versioni 5* hanno un piccolo baco relativo all'installazione con poca
ram. Ci vorrebbe la 5.6, ma non il mio ISP mi ha rimosso gli archivi a
casua del grosso traffico.

Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?