Caro michele...

From: Alessandro Picchi (alepicchi@tin.it)
Date: Fri Apr 16 1999 - 13:19:12 CEST

Caro michele
innanzi a tutto volevo complimentarmi per la tua 'creatura' e ringraziarti
perchè grazie a quel magico floppy sono uscito dai guai più di una volta.

Purtroppo però ti scrivo per avere informazioni su come cancellarsi dalla
mailing-list, il mio modem 14.4 ed il poco tempo a disposizione per
connettermi non mi permettono di sostenere il volume delle lettere che mi
arrivano tutti i giorni.

Nel caso è possibile scriverti individualmente?

Inoltre:
provando a far partire mulinux su un 486 sx 25 con 4 MB di ram , il
programma infarta all'altezza di ''init'' con il messaggio ''could not
fork'' (vado a memoria, sono sicuro di ''not'' di ''fork'' e soprattutto che
si impianta!).
Da cosa può dipendere?

Ciao e grazie.
Alessandro Picchi.