Re: [mulinux] PC-ACTUAL

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Jan 08 1999 - 00:49:25 CET

On Thu, Jan 07, 1999 at 09:34:29PM +0100, Andrea Manzini wrote:

> Non ho l'abitudine di leggere riviste spagnole :) Ma credo che sia
> possibile, del resto nel copyright di Mulinux leggo solo che se qualcuno fa una
> distribuzione su CD, te ne devono mandare una copia... (ma si legge anche
> che la distribuzione di Mulinux è sotto i termini della GPL, una leggera
> contraddizione IMHO).

Dici che non e' possibile integrare una licenza con altre
condizioni particolari? Del resto, mi sembra che la Debian aggiunga per ogni
pacchetto un "copyright" con condizioni piu' specifiche dettate dall'Autore
stesso. Certo, pero', che la mia "condizione" non mi sembra poi tanto
stringente ...

-Michele-

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?