Re: [mulinux] PC-ACTUAL

From: Andrea Manzini (linux@netbusiness.it)
Date: Thu Jan 07 1999 - 21:34:29 CET

On Thu, Jan 07, 1999 at 07:36:10PM +0000, Michele Andreoli wrote:

> Leggete questa mail rinvenuta su dejanews.

> VICTOR CEBOLLADA CANOVAS
> Email:
> e4417984@est.fib.upc.es
> Date:
> 1999/01/07
> Forums:
> es.comp.os.linux
>
> Hola.
>
> Alguien ha conseguido instalar muLinuX y X-Window que vienen con en
> numero de Enero de PC-ACTUAL.
> Me dice que el fichero X11.tgz esta corrupto. (Puedo instalar
> muLinux pero sin X-Window)

> [...]

Non ho l'abitudine di leggere riviste spagnole :) Ma credo che sia
possibile, del resto nel copyright di Mulinux leggo solo che se qualcuno fa una
distribuzione su CD, te ne devono mandare una copia... (ma si legge anche
che la distribuzione di Mulinux è sotto i termini della GPL, una leggera
contraddizione IMHO).
Magari lo hanno messo su dischetto, oppure ti hanno
spedito veramente il cd e si è perso nel caos natalizio... *<:-)

--
\\//  \\//  //  Andrea Manzini <linux@netbusiness.it>  // We don't need Gates