Re: 1.7 Mb floppy (2)

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Wed Jan 06 1999 - 00:02:16 CET

On Tue, Jan 05, 1999 at 09:33:07PM +0100, Massimo Pilolli wrote:

> Se cosi' e' rimane pero' un problema: se uno non ha una macchina UNIX
> su cui lavorare resta fregato (ed e' il mio caso). Si puo' comprare
> un altro PC, e' vero (e lo faro' - e sara' Linux) ma se ci fosse
> per caso una alternativa, magari piu' rapida, sono tutt'orecchie.
> Grazie. (scusate la calcarea ignoranza)

Calmo calmo :)
Linux gira *anche* (anzi ci e` nato) sui comuni PC.
Inoltre non serve hardware particolare per formattare un floppy ad 1.7.
Se ci pensi sulla confezione c'e` scritto 2M di capacita`. Pero` e`
vero che dipende dall'accoppiata lettore + software la possibilita`
di sfruttarli completamente.

Perche' non scarichi e provi muLinux sul tuo PC? Poi magari fai un giro
a http://www.pluto.linux.it/ cosi` da farti un'idea e diventare un
futuro felice linuxista.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.