500 Internal Server Error

nginx
muLinux Mailing List: Re: Problemi con 2.5

Re: Problemi con 2.5

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Wed Nov 25 1998 - 22:58:04 CET

On Wed, 25 Nov 1998, sime1brt wrote:

> Ho incontrato dei problemi nell'usare la 2.5; non so se sono bugs del
> mulinux o miei, quindi ve li presento:
>
> * ppp-on completamente MORTO:

E' che io ho sempre usato solo pppd per collegarmi: prova in questo modo
e dimmi se i problemi permangono. Scusa: le precedenti versioni in cui
non avevi problemi erano gia' quelle con tutta la sfilza dei pap, chap,
chat, sgnat, scaz, etc? E' per capire quando si e' introdotto il problema.

> * dando il comando "setup -R" mi ritorna un tristissimo "resource -R not
> found" :((

Il diavolo se lo porti: questo comando e' ini /etc/rc.4 e dovrebbe
solo scegliere tra le conf gia' salvate. Anche questo l'ho testato poco,
perche' mi limito a farli i floppy e raramente salvo piu' config.

> * puntualmente ogni 5 minuti mi appare il messaggio "INIT: id "FS"
> respawning too fast: disabled for 5 minutes"

Meno male che mi hai detto la sigla: FS e' il fax-server. Significa che
hai richiesto il fax server ma il modem e' spento. Abilitalo solo
quando server. Oh il modem era anche acceso ...?

> * in miterm non si vede il cursore e quello che scrivo, ma la cosa pių
> "grave" č che forse fa l'output su file!!! (c'erano in / dei file di
> dimensione 0 e di nome "ATDT0997791765", "AT" e "ATZ" (?))

Scrivi miterm -l /dev/modem ? A me funziona. Se batti minicom, non
occorre -l /dev/modem. Ah, questo binario l'ho ulteriormente ridotto:
ora e' solo 8k! Per uscire batti ~.

> * le prime volte che ho lanciato muLinux continuava a chiedermi se volevo la
> partizione di swap; ho dovuto fare un bel "setup -f -a" per liberarmene

Continua, in che senso? Ogni volte che rifacevi il boot? Ma in genere
basta dire una volta NO e vanno a cuccia. Spiegami come mai (in e-mail, cosi'
non tediamo gli altri ...)

Ciao

---------
Per pensare, scrivere, archiviare e spedire questa e-mail non
e' stato utilizzato NESSUN software commerciale - ningun producto
commercial - no commercial software.