Re: [mulinux] PC speaker

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Sun Nov 22 1998 - 11:32:27 CET

On Sat, Nov 21, 1998 at 06:51:48PM +0000, Michele Andreoli wrote:
> Funziona abbastanza bene e si possono fortunatamente usare i comandi
> sonori che muLinux gia' possiede (vplay). La qualita' tende al fracasso,
> per valori inferiori (qualita' -> -fracasso, qualcuno si ricorda ancora
> la Teoria dei Limiti? Enrico, dove sei?)
Dove sono? Mi hanno spostato l'esame a Lunedi (meglio: mi ero "dimenticato"
un bel pezzo di programma).
I limiti... comunque scelto *un* epsilon, esiste *una* delta...ogni epsilon ha
la sua anima gemella, o no ?!?

> scherzetti. E poi, tutto sommato, quanti ce l'hanno questa benedetta
> SoundBlaster?
>
> Certo, che col centinaio di K che me ne verrebbero potrei aggiungere a
> muLinux una decina di altre applicazioni da 10K che ci permetterebbe di
> aggrontare l'inverno con relativa sicurezza.
>
> Voi che ne dite?
Se fa spazio a nuove cose sicuramente e` un'ottima idea, anche perche' a mio
parere la scheda sonora non e` strettamente indispensabile.

muLinux deve essere silenzioso se deve intrufolarsi in aule univeristarie
e li` clonarsi di soppiatto...

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.