Re: installazione da dos

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Thu Nov 19 1998 - 20:14:29 CET

On Thu, 19 Nov 1998, Christian Surchi wrote:

> C'e' un modo per installare mulinux da dos (ripeto da dos, non da dos
> shell windows)?
> Mi spiego, le istruzioni dicono di decomprimere con winzip che non e'
> propriamente dos :\
> Riesco a decomprimere da dos (con gzip e tar per dos), ma mi perdo i nomi
> lunghi mandando tutto a puttane (sorry).
> Mi piacerebbe poter creare il disco senza bisogno di usare windows e senza
> avere (al momento) accesso fisico ad una macchina linux (da root
> perdipiu').
>
> Grazie e ciao
> Christian

Piu' d'uno comincia a fare questo tipo di richiesta: effettivamente, non
avevo previsto la possibilita'. Alcuni nomi importanti, sono stati tenuti
corti, ma questo non vale per il nome del tgz principale:

                mulinux-versione.tgz

Credo pero' che basti rinominarlo in mu.tgz, e non dovrebbero esserci
problemi.

In questo momento non mi riesce di vedere in quale punto dell'installazione
da DOS tu abbia avuto problemi.

Hai provato ad installare in install.bat (via initrd), immagino?
In questo file c'e' semplicemente scritto:

                loadlin mulinuz

Potresti per favore essere piu' dettagliato e riportarmi una descrizione
piu' completa dei problemi riscontrati?

Ciao

---------
Per pensare, scrivere, archiviare e spedire questa e-mail non
e' stato utilizzato NESSUN software commerciale - ningun producto
commercial - no commercial software.