Kernel Panic

From: littlehouse (lhouse@tin.it)
Date: Wed Oct 21 1998 - 12:53:30 CEST

Il messaggio d'errore riportato con il METODO è questo... ma cominciamo
dall'inizio.
Config Hardware
M/B Asus
Processore Cyrix 166+
Ram 32 Edo
HD Quantum Fireball Eide 2.1 Gb

ho scompattato i Dos Tools nella stessa dir del mulinux
ed ho provato a lanciare l'install da Dos il programma partiva ma subito,
prima di toccare il floppy (l'ultimo messaggio comparso riguardava vfs)
andava in kernel panic.

Lanciato l'install da windows 95 viene aperta una finestra dos
ma si ferma subito dopo chiedendo qualcosa che ora non ricordo con esattezza.

Comunque, ripeto, è molto probabile che abbia sbagliato io; è che mi
aspettavo qualcosa di completamente automatico come l'install vecchio del
Dos (o l'install2) mentre magari richiedeva interattività di qualche genere.

In ogni caso, altra stranezza, l'install del dos mi funzia con Mu vers 1.6
e vers. 2.2 ma non ha funzionato con la 2.0! (magari può servire anche questo)

Un'altra curiosità, sempre che riesca a farlo funzionare con la patch
giusta, quanto è completo l'X di Mulinux?
Cioè come faccio a sapere se soddisfa i requisiti (penso che equivalga a
dire se possieda i moduli) per far funzionare applicazioni Linux scaricate
da Internet (Es. Siag).
Considerato il fatto che ho fatto il clone nell'HD e non cerco di mantenere
ridotte le dimensioni ma piuttosto di comprendere il funzionamento,
l'aggiornamento e la composizione di Linux, vale la pena (=è utile ai miei
scopi), ricercare gli eventuali moduli mancanti per questa o quella
applicazione e completare il S.O. in modo che quelle funzionino?