Re: Help

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Wed Oct 21 1998 - 02:04:19 CEST

Approfitto di questa sporadica uscita per dirvi che lo
sviluppo di muLinux e' fermo, causa perdita di un hard-disk,
con tutto quello che c'era sopra, compreso una Debian 2.0, una
RedHat4.2 e muLinux. Mi resta giusto un HD con sopra win3.11 e
anche questo collegamento lo sto facendo con i piccioni
viaggiatori, e non col pppd.

On Tue, 20 Oct 1998, sime1brt wrote:

> Un paio di cosette sull'help:
> - non sarebbe più comodo fare dei riferimenti numerici alle voci? Invece di
> stare a scrivare "connect-to-internet" (per es.) si potrebbe selezionare
> quella voce selezionando il numero relativo:
> [1] FAQ [2]XWindow and so on...
>
> - credo sarebbe utile inserire un help sui firewall (ipfwadm), dato che
> l'help del programma non (MI) è molto chiaro a riguardo (naturalmente,
> tenete presenti le mie limitate conoscenze; purtroppo, tra le tante cose,
> Win ti "lobotomizza": fai fai fai, ma non sai mai come (e a volte COSA) stai
> [...]

Mimmo, sinceramente: il tuo entusiasmo e' sprecato per muLinux. Tu hai
bisogno URGENTEMENTE di un vero Linux. Il bello di Linux e' l'infinita
documentazione, gli HOWTO, le FAQ, le man-pages sempre disponibili,
insomma tutto quello che in muLinux NON C'E' ne mai ci sara'.

Ma come mai un vulcano come te non dispone di un partizione tutta sua
dove installare un vero Linux, anche facile (come RH)?

Ma, per caso, tuo fratello (proprietario del PC) si chiama Mengele?

Io esorto gli altri della lista ad incoraggiarti in questa risoluzioni:
la tua febbre puo' essere curata soltanto in un modo, installando
i 600-700 Mega di un Linux completo.

DITEGLIELO ANCHE VOIIIIIII!
Michele