Re: Ho la beta in prova

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Wed Sep 23 1998 - 00:41:55 CEST

On Tue, Sep 22, 1998 at 11:51:55PM +0000, Michele Andreoli wrote:
> Dopo lo sforzo fatto per la 2-beta, presto ti tocca quello per 2.0
> definitiva. Comunque, le modifiche fatte (rispetto alla versione che hai
Lo sapevo! Mannaggia a te!

Saro` duro de coccio ma X11 non me lo carica.
Io ho settato
SORUCE=/dev/fd0H1722
OFFSET=0

provato varie varianti per le altre due voci ma nulla da fare.
In particolare mi chiede PREMOUNT_FS...ma scusa sul dischetto io
ci ho ficcato un'immagine di fs compressa...

Mmmh

> tu) non riguardano per nulla il floppy di X che quindi puoi provare nella
> versione definitiva.
Ottimo. Suggerimento (ovvio credo): tienili separati anche nella versione
definitiva.

> So che sei occupato con l'esame ma oggi ho fatto un buon lavoro e voglio
> lo stesso farti un resoconto, anche per chiarirmelo a me stesso.
>
> [ Se hai questioni di FISICA da propormi, non fare lo schivo ... (ho detto
> schivo, non schifo :))]
Eh no! Con oggi ho finito l'ultimo esame di fisica, che come al solito
mi e` andato a rovinare la media. Finalmente posso dedicarmi a studi
piu` serii... non me ne volere per le ostilita` fisici vs. matematici

> muLinux stamane ha bootato sul piu' scadente dei
> 386 dell'Aula di Informatica, con al boot si e no 2,5M liberi.
bum! psssh( champagne a fiumi)

> Per la natura stessa (non invasiva) di muLinux, non mi pare il caso
> installare LILO nel MBR del DOS o analoghe, che ne dici?
> Cosa puo' essere piu' utile?

Dipende:
-aula informatica => non puoi fare cazzate
-tuo pc => puoi fare quello che vuoi

In sintesi: loadlin accontenta tutti no? Al limite te lo piazzi in
autoexec.bat

> Il buon d'Itri mi ha creato lo spazio ftp su linux.it, con la possibilita'
> per me di fare upload facilmente. Quindi il problema della lentezza del
> server e' finalmente risolta.
Altra buona notizia.
Bona, ci riaggiorniamo.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.