Ho la beta in prova

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Mon Sep 21 1998 - 23:18:54 CEST

Finalmente ce l'ho fatta...
Bello il setup: piu` razionale visibile, forse non eccessivamente
autoesplicativi gli help.

In questo momento non ho voglia di mettermi a guardare gli script, pero`
non sono riuscito a caricare X11.bz2. Mi e` parso che setup cerca
comunque di montare una partizione su cui si aspetta di trovare X11.bz2,
ma se io l'ho cat-ato su /dev/fd0 non puo` funzionare essendoci su
/dev/fd0 una parzione compressa. In particolare cercava di montare una
partizione MSDOS (dagli errori di mount).
Boh, domani ci guardo meglio.

Carine anche le "fortune" latine!
Se tutto va bene mi e` anche auto-magicamente andato a posto sendmail.
Per contrapasso domani mi segano all'esame (Istituzioni di Fisica, quindi
posso dare la colpa ad Andreoli e al suo muLinux che mi hanno distratto ;)

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.