Re: Permesso, nuovo arrivato..

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Wed Sep 16 1998 - 23:11:39 CEST

On Tue, 15 Sep 1998, Enrico Cavalli wrote:

> Mi scuso con i partecipanti per altra spazzatura che potra` arrivare a mio
> nome.
>
> enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.

Enrico: hai scoperto come si sottoscrive correttamente la lista?
Lo chiedo anche anche agl'altri: per piacere rispondete!!!

Si sottoscrive nel "subject" o nel "corpo"?, o e' indifferente?

-----
Scusate questi primi messaggi di messa a punto, vi prego. Non appena appurata
questa questione, si parlera' solo di floppy linux o di quello che volete.

Suggerisco che i subject di mail indirizzate alla lista inizino con la
sigla [muLinux]. In questo modo, gia' ad occhio, possiamo distinguire i
messaggi di questo tipo, da altri. Che ne dite?

Michele

La costante di Planck è potuta leggere 66,26176 mentre invece il numero è
dato da 4*100/6 = 66,6666666. E' l'energia di moto (sic) in tutti e
quattro i tempi dell'accelerazione (sic), riferita al modello spaziale.
                                -- Romano Amodeo, letta su it.scienza