Re: Permesso, nuovo arrivato..

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Tue Sep 15 1998 - 20:21:01 CEST

sime1brt wrote:

> Salve!
> Mi chiamo Mimmo e sono una new-entry della lista. Volevo salutare, sperando che la mia >presenza sia gradita o se non altro tollerata ;-D
Benvenuto tra noi!

> Sono spiacente di non poter dare contributi alla lista, dato che sono meno di un novello di >Linux (stò scaricando "muLinux" di Michele),
Vedrai: muLinux era gia` un portento, ma resta sintonizzato che a breve
uscira` la 2.0 e se Michele non ha barato ci saranno delle belle sorprese!!!

Nuovo del tutto a Linux....ahiahiahi, no scherzo! Diciamo che muLinux non e`
pensata per newbies,
ma non e` detto che non possa stuzzicarti e spingerti a scoprire
ulteriormente il pianeta Linux

Se hai problemi la lista (se funziona :() e` a tua disposizione e non
mancare di seguire gli sviluppi futuri (non voglio preannunciare nulla,
diciamo solo che muLinux diverra` a breve piu`
user-friendly)

Intanto mi hai fatto un grande favore perche' mi hai permesso di verificare
che oramai non ho problemi in ricezione da questa lista. Spero ti arrivi
questa mia risposta (beh, se hai letto fin qua vuol dire che e` arrivata).

Mi scuso con i partecipanti per altra spazzatura che potra` arrivare a mio
nome.

P.S. Se c'e` qualcuno che usa sendmail sulla propria Linux box mi puo`
confermare/smentire questa
mia supposizione? --> il masquerading crea problemi con smartlist ???<--

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.