Re: [In Italiano] Racconti umoristici

From: Piero Morelli (piero.morelli@mail.ing.unibo.it)
Date: Tue Jul 09 2002 - 14:56:36 CEST

Molto simpatico!
In effetti non l'avevo mai pensata in questi termini. Adesso, forse, da gretto
ingegnere postulante quale io sono, posso cercare di meglio interpretare il
nostro imperscrutabile (ed anche un pò mistico) sistemista (Il buon Ghedo).

Caro Michele,
io sono un principiante debolissimo in Linux, e proprio per questo ho deciso
di cominciare con muLinux, essendo la tua distribuzione notoriamente
potentissima e riservata ad una ristretta cerchia di eletti.
L'ho installato, rigorosamente su un vecchio notebook 486. Al momento immagino
di non avere scoperto più del 5% di questo sistema operativo (ciò è dovuto
alla mia somma imperizia), ma continuerò caparbio a seguirne la via, dal
momento che ogni singola cosetta nuova che riesco a fare mi procura un
godimento dal sapore ormai irrinunciabile.

Con la più viva ammirazione
    un tenero adepto implume

Piero Morelli, Ph.D.
DIEM - Mechanical and Aeronautical