Re: R: R: Problem with X server

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Mon Nov 27 2000 - 23:10:40 CET

On Mon, Nov 27, 2000 at 10:53:43PM +0100, isaia nicely wrote:

> Scusa se insisto ma non ho una grande conoscenza di mulinux e non
> sò che pesci pigliare :).

Non ti posso aiutare. Se il mouse funziona, ci sarebbe da mettere
le mani dentro XF86Config, e non ce la sentiamo. Tieni presente
che si tratta di un server X piuttosto vecchio. Se hanno fatto
altre versioni, ci sara' pure un motivo, no?

Mandami il file /var/log/startx.log, direttamente a me, non
sulla lista. Qui non e' il caso di usare la lingua italiana.

Michele

--
In summing up, I wish I had some kind of affirmative message to leave
you with, I don't. Would you take two negative messages? - Woody Allen