RPC e muLinux

From: brunemrc (brunemrc@tiscalinet.it)
Date: Mon Nov 27 2000 - 10:38:30 CET

Salve a tutti,
   ho realizzato una rete di computer dove in uno di essi ho caricamo mulinux (10r5). Ho il problema che non riesco a far lavorare dei programmi, compilati con Glibc2, perchè non riescono a risolvere i nomi degli hosts. So che c'è incompatibilità tra Glibc2 e libc 5 e che è necessaria la presenza del file /etc/nsswitch.conf (presente in mulinux); nonostante questi accorgimenti i programmi non funzionano. Cosa posso fare?

Ancora una domanda: non ho trovato nulla riguardo le RPC nel mulinux, sono supportate?

           Ciao e grazie
                       MArco

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.