Re: Temp e Addons (mu/it)

From: alessandro (niten@libero.it)
Date: Wed Sep 20 2000 - 10:09:32 CEST

Ciao, ho seguito le vostre varie istruzioni (grazie Michele) e ho
finalmente costruito tutti i floppy.
Però vista la mia inesperienza quando faccio il setup non mi si crea la
cartella tmp perchè "comand mkfs.ext2 not found - abort setup".
Poco male visto che mi mancava nella distribuzione 9r5, l'ho preso dalla
mia distribuzione grande e l'ho copiato nella cartella "mulinux".
Nessun cambiamento, durante il setup continua a non crearela cartella tmp e
quando tento di installare X11 non riesce a creare il /dev/ram1 ramdisk e
quindi non riesco ad installare alcun Addon.
Ho trovato un tutorial per muLinux, ma è in tedesco!
In ogni caso mi sto divertendo a montare e smontare il tutto, ma se
qualcuno mi aiuta forse ci arrivo anch'io.
grazie

Ale