Re: [mu/it] reti

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Tue Sep 19 2000 - 15:04:14 CEST

On Tue, Sep 19, 2000 at 02:26:56AM +0200, Denis Bredelet nicely wrote:
> Grazie :-)
> Ho imparato l'italiano quando ho studiato a Roma per alcuni mesi. Sono
> felice che mi puoi capire e che ti pare che "parlo bene". Significa che mi
> ricordo ancora abbastanza ;P
>
> Tu sei di Milano, non sei?

Ma che Milano! Non sono un 'lumbard', io. Io sono nato in provincia
di Avellino (100km da Napoli), ma dopo il liceo mi sono trasferito
a Pisa, per gli studi universitari; sono anche stato 7 anni a Torino,
per poi stabilirmi definitivamente in Toscana.

Io ho studiato 8 anni il francese (3 anni di medie inferiori e 5
di medie superiori), ma il francese lo posso solo leggere, e
l'inglese lo posso solo scrivere. Ecco il problema.

Michele

--
I'd like to conclude with a positive statement, but I can't
remember any. Would two negative ones do?       -- Woody Allen