Fdformat; x11.tgz [mu/it]

From: Marco (athamay@libero.it)
Date: Tue Sep 19 2000 - 01:39:03 CEST

Ciao Michele, non capisco:
1. Se faccio "fdformat /dev/fd0H1722" (ho scaricato x11.tgz e vorrei
metterlo su dischetto) si avvia la formattazione e sembra tutto a posto, ma
quando cerco di montarlo mi da un sacco di errori (...parla di formato MSDOS
non riconosciuto!! e forse di troppy files system montati) e non lo monta
naturalmente...anche con fdformat 1440 mi da lo stesso errore. Se prendo un
floppy non formattato da linux viene montato senza problemi e viene letto;
dove sbaglio?

2. X11.tgz ce l'ho in /DOS/minilinx (non mulinux che è un' altra dir
presente); ora come faccio, se si può, installare lo stesso x11 senza
passare da floppy? E perchè se faccio "cp x11.tgz /DOS/mulinux" il file
viene copiato ma da 1770 kb diventa solo 42?
Grazie.

P.S.: io studio e leggo i README, ma mi impallo lo stesso...=)