[OT musica italiana] Impressioni di 'Prime Pagine' ?

From: Karl-Heinz Zimmer (khz@stardivision.de)
Date: Sun May 02 1999 - 20:48:37 CEST

Ciao!

( Please forgive my bad italiano,
  i only very seldom have the chance to train it! )

Oggi ho sentito parlare di un concerto Gen Verde qui a Amburgo.
Appunto perché ho visitato una presentazione Gen Verde molti(!) anni
fa e da allora purtroppo non si presentava un'occasione di rivedere
questo gruppo di prim' ordine, sono molto contento di aspettare esse
proprio qui nel' mio luogo di residenza. :-)

Più di tutto vorrei andare lì assieme con alcuni amici, ma prima di
invitare queste, vorrei chiarire una faccenda:

    De quella maniera è la musica di 'Prime Pagine' ??

Disgraziatamente la maggior parte delle mie colleghe non è molto
interessata alla religione cristiana (come al solito oggidì) però
stimano una banda eccellente. Se mi domandano 'Di quell carattere è
questa musica?' non posso rispondere: 'Mi chiedi troppo!'

Di conseguenza sono curioso di ricevere indicazioni riguardamente il
stile dell concerto Prime Pagine'... (Sicuramente hanno già fatto una
tournée italiana con questo musical primo di venire alle Germania?)

Penso che l'epoca di 'Che saremo noi' e 'Quando il tuo cielo sembra
grigio' è passata intanto. ;-) Di lì voglio bene sapere cosa c'è da
aspettarsi visitando on concerto Gen Verde oggigiorno!

Molte grazie! O: 'Mille Grazie' come dicono noi tedeschi. :-)

Karl-Heinz