[mu ANNOUNCE] The new primary site: test

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Apr 30 1999 - 01:18:49 CEST

Upload to FLUG (Firenze Linux User Group) succeded.
I'm able to upload very quickly (the server is near me, 80 km).

I don't know if other from other country connectivity is
acceptable. You can tell me about this, I hope.

                http://mulinux.firenze.linux.it/

[ITALIAN alt="fratelli del mediterraneo e dei balcani"]

Sono riuscito finalmente a ricreare il sito, tale e quale,
sul server del FLUG di Firenze, i quali mi hanno ospitato
con entusiasmo (ma forse scherzavano, quei buotemponi!).

Io riesco a scaricare velocemente; non so se altri avranno
problemi di lentezza, etc.

In ogni caso, l'idea di cui si discuteva era quella di utilizzare
questo sito essenzialmente per far partire gli archivi verso
siti piu' grossi (tipo il mostro dell' Universita' di Aalborg),
nel caso gli accessi dovessero creare problemi al sito del FLUG,
che certamente (conoscendo i mezzi di cui noi poveri italiani
siamo dotati) non e' un supercomputer :)

E con cio' spero che la questione sito web (in se' ridicola e
frustrante) possa essere *conchiusa* (scusate il termine arcaico)
onorevolmente.

Annuncio personale: sono sul punto di buttare via qualche milionata
per comprarmi un notebook sopra la soglia dell'indecenza hardware, cosi'
non devo piu' fare la figura del pellaio quando mi parlano di PCMCIA,
flash rom, e quelle robe li'.

Ciao!
Michele

--
No, tu tu: che mestiere fai! -- Toto' (Antonio de Curtis)