Re: Web site hosting offer [ITALIAN]

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Thu Apr 29 1999 - 16:00:44 CEST

On Wed, Apr 28, 1999 at 11:33:14PM +0200, Nicola Ambrosetti wrote:
> Devo dire che non ho seguito bene tutta la vicenda (purtroppo non ho avuto
> modo di usare molto MuLinux), ma hai trovato almeno un mirror dove mettere
> il tuo S.O. ?
> Possibile che quelli di http://www.linux.it/ non ti offrano spazio ?

Sto cercando una soluzione. Quelli di linux.it (il buon md@linux.it) in
teoria hanno reagito, ma in pratica con una tale quantita' di lacci, che
lo spazio dato non e' usabile per i mirror, a meno di fare una pagina
apposita.

Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?