Re: [mu SETUP/ITALIAN] 3c515

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Apr 02 1999 - 00:33:08 CEST

On Thu, Apr 01, 1999 at 06:23:32PM -0800, Mario De Prosperis wrote:
> Salute a tutta la ML,
>
> ho provato ad aggiungere la scheda di rete 3c515 seguendo tutte le
> istruzioni.
>
> In fase di caricamento mi da il seguente errore:

> Setting up eth: configure
> Symbol 'io' not found

Ho capito: devi abblencare i valori relativi ai parametri: sono per la
mia NE2000. C'e scritto, mi pare, di inserire "" in quel campo.

> premetto che ho fatto unpack, aggiunto 3c515.o, repack e non da segnalazioni
> di errore. Per quanto riguarda la la memoria (io=0x280) e int=7 accetto il
> default che il sistema propone. Dove sbaglio???

Tu non sbagli. Giustamente pensi che quei valori siano "proposti" a seguito
di un ragionamento. Non puoi sapere che dietro c'e' solo uno script di
10 righe e vedresti quei valori -- di esempio -- qualsiasi scheda scegli!

> PS complimenti per la creazione di mulinux e' eccezionale

Dimmi una cosa: il modulo lo hai aggiunti direttamente stando in mulinux?
Voglio dire: un RAM-muLinux? Se e' cosi', se ti allarghi troppo, puoi
rovinare la posizione dei tre segmenti del floppy stesso.

Se lo hai fatto da UMSDOS, non ci sono problemi. Spero pero' che ti sia
chiaro che, in questo caso, il modulo 3c515 non ce l'hai comunque sulla
versione trasportabile.

Ciao,
Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?