Re: [bweath98@yahoo.com: MULinux + X11] -- IN ITALIANO --

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Thu Apr 01 1999 - 10:54:25 CEST

On Wed, Mar 31, 1999 at 09:37:55PM +0200, Andrea Manzini wrote:

> ha usato il traduttore Globalink, ma il principio e' lo stesso... Piuttosto,
> come mai c'era scritto "IN ITALIANO" nel subject ? :-DD

Perche' le risposte sarebbe state in questa lingua: penso proprio che
soltanto un italiano possa farsi un'idea di quello che c'e' scritto!
Addon tradotto come "metti-su"!

> povero Ben... Se scriveva inglese lo si aiutava :)

Gli ho detto che puo' usare la sua lingua, nei prossimi post.

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?