Re: [mu PROGRESS] A hex editor for muLinux

From: Andrea Manzini (linux@netbusiness.it)
Date: Thu Apr 01 1999 - 01:08:44 CEST

Michele Andreoli wrote:

> Developed today a little hexadecimal editor for muLinux (5622 byte),
> similar to tomshex (the hex editor of tomsrtbt mini distro).

nooo!! I was working on a thing similar :(
It was my "easter surprise", a general-purpose hex-octal-binary dumper
:)

> --- Karl-Heinz Zimmer qui salta (in senso figurato) ---

> <ITALIAN>

> Qualcuno si ricorda l'alfabeto carbonaro? Non e' uno scherzo. Se
> qualcuno se lo ricorda, ci possiamo dire quello che ci pare - qualche
> volta - senza che Karl-Heinz ci bacchetti sulle labbra; che ne dite?

boh, io di carbonaro conosco solo la pasta :-))
ma se non sbaglio veniva usato nel risorgimento per difenderci dagli
austriaci ;)

> Manzini, Mimmo: mi raccomando! Non vi saltera' in mente di svelare
> l'alfabeto carbonaro direttamente sulla lista? Io direi che e' meglio
> usare un canale ... sicuro, per questo :)))

mi aspetto a breve mu-carbonaro: un filtro awk per crittare/decifrare i
messaggi carbonari :-DD

> Secondo me, gli stranieri, anche quelli che parlano 10 lingue
> come Karl-Heinz, non lo conoscono. Cosi' li freghiamo.

secondo me ci sta leggendo e l'ha gia' trovato su internet ;)
e con questo messaggio tipicamente italiano un altro cinese lascera' la
lista...